Ultime Notizie

Banca Carige conferma il Plafond Destinazione Liguria

Banca Carige conferma il Plafond "Destinazione Liguria" nato con il rinnovo della convenzione tra la Banca e CONFART Liguria siglata il 23 Novembre 2017.

Questo Plafond, che si affianca alle oltre opportunità previste dalla convenzione, riserva tassi particolarmente vantaggiosi per le micro, piccole e medie imprese del territorio ligure socie di CONFART Liguria con condizioni solitamente concesse soltanto ad aziende di grandi dimensioni.

Altra importante novità l'ampliamento della convezione alla categoria dei liberi professionisti con un plafond a loro dedicato.

Leggi tutto...

Nuove Condizioni ARTIGIANCASSA Banca

A partire dal 1° Giugno 2016 Artigiancassa Banca ha ulteriormente migliorato le condizioni sui finanziamenti garantiti da CONFART.

Qua di seguito i nuovi spread che verranno applicati:

In caso di score positivo (*): 1,7%
In caso di score da approfondire (*): 2,3%

 

Leggi tutto...

Accordo Carispezia e Confart: un concreto supporto alle aziende

Il 9 Novembre scorso è stato presentato, nella sede della filiale Carispezia Crédit Agricole a Palazzo Doria, in via Garibaldi 6 a Genova, il progetto di istruttoria condivisa per dare tempi certi nell’erogazione di finanziamenti a Mpmi liguri e abbattere il credit crunch. Per Gattini (Confart) e Gavini (Carispezia): “Grazie alla sinergia tra confidi e banca, 10 giorni per un finanziamento e tassi agevolati”.

 

Leggi tutto...