Con i tempi che corrono, gestire un’attività in proprio non è semplice: la carrozzeria che ha fondato mio papà – che oggi gestisco con i miei fratelli – opera a Savona da tanti anni, ma mai come adesso accedere al credito agevolato ci è stato di grande aiuto sia per l’acquisto di scorte che di attrezzature.

Essendo la nostra carrozzeria una piccola impresa a conduzione familiare, non pensavamo di avere i numeri giusti per poter usufruire delle agevolazione rivolte agli artigiani.
Invece, con Confart Liguria ottenere un finanziamento è stato davvero semplice.

Siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto per la grande disponibilità che ci è stata rivolta e per come siamo stati seguiti: il nostro consulente è rimasto al nostro fianco fino alla fine della pratica.

La pratica è stata gestita con rapidità e competenza: ma quello che ho apprezzato di più è stata la disponibilità del professionista che ci ha seguito. Il sig. Oscar Freccero non è solo una persona molto disponibile, ma ha dimostrato anche un un lato umano che difficilmente si trova nelle persone che si incontrano in ambito economico e finanziario.

Non pensavo che avrei ricevuto subito le agevolazioni richieste: ero convinta che avrei dovuto aspettare anni! In più, ho avuto l’opportunità di conoscere altre banche con cui lavorare, che mi hanno proposto tassi più vantaggiosi di quelli mai avuti dalla nostra banca.

Danila Di Buono
Carrozzeria Di Buono e Figli S.r.l. – Savona